Facciamo una premessa: a Las Vegas il tempo è davvero una variabile di poco conto. Che il Sole sia allo Zenit o al Nadir poco importa, troverai sempre qualcosa da fare.

In particolare, dopo il tramonto, Vegas si trasforma e indossa il suo abito migliore: si accendono le luci della Stip e, in contemporanea, si riscaldano le piste da ballo degli Hotel.

Dimentica tutto quello che sai sulle discoteche e sui Dj set: a Las Vegas troverai solo il meglio del clubbing internazionale.

Non esistono figure di serie B dietro le consolle dei club di Sin City: ogni sera si alternano, tra gli altri, Tiesto, Steve Aoki, Lil Jon, Calvin Harris. Abbiamo reso l’idea?

Dove trascorrere la serata, in sostanza? Ti indichiamo tre discoteche che abbiamo amato.

Hakkasan @ MGM Grand

Iniziamo dalla vetta della piramide: l’Hakkasan, uno dei club più belli del pianeta, va oltre tutto quello che la tua mente possa immaginare. Sarai pervas* da brividi di eccitazione già quando deciderai di metterti in coda: calpesterai la moquette del MGM Grand e ti sembrerà di vivere un sogno. 

I costi di una notte danzante all’Hakkasan non sono proibitivi: in media l’ingresso costa 40$ a cui dovrai aggiungere le consumazioni. Fai attenzione! L’accesso è consentito solo ai maggiorenni e, negli Stati Uniti, la maggiore età si raggiunge a 21 anni! Anche il dress code è abbastanza rigoroso ma ovviamente l’italian style andrà benissimo: esportiamo alta moda dalla notte dei tempi!

Marquee @ Cosmopolitan

Il Marquee è uno dei luoghi che preferiamo: elegante e ricercato, questo club al 3708 Las Vegas Blvd S saprà conquistarti fin dal primo istante. Decisamente più economico dell’Hakkasan, per accedere al Marquee pagherai circa 20$: anche i drink qui sono a buon mercato (si fa per dire!). Il costo medio è di 15$ per un vodka redbull o un Moscow Mule.

Non di rado troverai artisti del calibro di Deorro in consolle: preparati a saltare per tutta la notte. 

Tao @ Venetian

Non possiamo escludere dalla top 3 dei club di Las Vegas uno dei club più importanti al mondo: il Tao! La location è veramente esclusiva: arredi orientali, statue di Buddha in ogni dove, giochi di luci uniche nel panorama del clubbing mondiale. Tao è sinonimo di divertimento.

Un ambiente esclusivo è di norma costoso ed il Tao non fa eccezione. Una serata in questa discoteca non ti costerà meno di 80$ tra ingresso e consumazioni. Se viaggi con un gruppo di amici, invece, potreste pensare alla soluzione “VIP Table”: le offerte sono praticamente infinite a partire da 600$ per 4 persone. Pensa che il Tao ha anche un pacchetto “Divorzio” per festeggiare la ritrovata libertà alla modica cifra di 575$ per 6 persone. 

⬇️ Clicca qui per continuare a leggere ⬇️

One Reply to “Vita notturna a Las Vegas”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *