Abbiamo già analizzato le infinite opportunità che Las Vegas ha in serbo per te: la parola d’ordine qui è DIVERTIMENTO. Sentirai pronunciare decine di volte gli addetti ai lavori una frase iconica, un vero e proprio motto: “Have fun” e questo potrebbe essere il sottotitolo della tua prossima vacanza a Las Vegas.

Se durante la notte i Casinò si trasformano in discoteche con una line up di prim’ordine, anche di giorno l’offerta è decisamente alta. 

Complice il caldo perenne del deserto, a Las Vegas potrai provare un’esperienza tipica Made in U.S.A.: il Pool Party.

Se pensi di vivere la solita festa in piscina, ti sbagli: nulla è paragonabile ai pool parties di Las Vegas.

Anche in questo caso le possibilità sono infinite e riescono ad adattarsi a tutte le tasche.
Ti proponiamo tre opzioni diverse che potranno farti calare completamente nel mood americano.

ATTENZIONE: le normative anti COVID-19 hanno limitato le possibilità di accesso per i pool parties a Las Vegas. Non è più consentito l’ingresso con un semplice general admission ticket (biglietto d’ingresso): si può accedere solo con la prenotazione dei tavoli/lettini.

Ecco quello che ti aspetta se decidi di partecipare ad un pool party a Las Vegas!

Flamingo

Da dove iniziare se non dal primo, unico, eccessivo Flamingo? In una cornice sgargiante potrai ballare in piscina, divertirti con gli amici e conoscere persone che si incontrano qui da tutto il mondo. Il prezzo del Flamingo è relativamente a buon mercato: solitamente l’ingresso costa circa 20$ a cui dovrai aggiungere le consumazioni. Anche il prezzo dei lettini è piuttosto “abbordabile”: la postazione singola costa 100$ mentre la doppia (può ospitare fino a 4 persone) costa 350$. Anche in questo caso dovrai aggiungere le bevande.

Wet Republic @ MGM Grand

Se sei un under 35 non ci sono dubbi: il Wet Republic al MGM Grand di Las Vegas è sicuramente il tuo luogo per trascorrere la giornata in piscina. Ambiente giovane, tanta buona musica firmata da uno dei tanti DJ internazionali che qui vengono ad arricchire il proprio curriculum: suonare al MGM Grand significa entrare di diritto tra i top DJ’s del pianeta!

Sul versante dei prezzi, il Wet Republic è decisamente più economico dello storico Flamingo: si parte da un minimo di 350$ fino a 1000$ (tasse, consumazioni e mance escluse)  per 6 persone.

Tao Beach @Venetian

Si chiude sempre al Venetian: che sia una notte all’insegna della follia o una giornata in piscina, il Tao @ Venetian ha sempre qualcosa da dire.

Anche il Tao Beach segue lo stile del Tao Nightclub: arredi in stile orientale con statue di Buddha, elefanti e ammennicoli vari. La piscina del Tao non è enorme ma siamo sicuri che saprai apprezzare la location e la buona musica pompata dalle super potenti casse del Venetian.

I costi del Tao sono assolutamente in linea con il resto della Strip: la general admission costa normalmente 35/40$ e il prezzo dei tavoli parte da un minimo di 350$ fino a 1000$ tasse, mance e consumazioni escluse.

Hai in programma un viaggio a Las Vegas e non sai come organizzarlo o, più semplicemente, non hai voglia di farlo? Contattaci ora e lo faremo noi per te!

One Reply to “Guida ai pool parties di Las Vegas”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *